Luchè – Tutto può succedere: video con ritornello di Vasco Rossi

Luchè, che un tempo faceva parte dei Co’ Sang assieme a ‘Nto, ha pubblicato nei giorni scorsi il videoclip del suo ultimo singolo. Si tratta della canzone “Tutto può succedere”, che vanta di avere un ritornello con la campionatura di Vasco Rossi. Un pezzo del brano “Siamo soli” del rocker di Zocca è diventato il ritornello dell’ultimo singolo del rapper napoletano che fa parte di Roccia Music.

Dopo alcune collaborazioni con Marracash, Deleterio e Club Dogo, Luchè ha sfornato un nuovo brano che anticipa l’uscita del disco “L2” che uscirà con molta probabilità nel mese di giugno. Si tratta del secondo lavoro discografico della carriera solista del rapper napoletano, che dovrebbe essere di un livello superiore rispetto ad “L1”, dato che potrebbero esserci delle collaborazioni d’eccezione.

La prima è proprio questa con Vasco Rossi, seppur si tratti solamente della voce campionata del racker. Il video ufficiale di “Tutto può succedere” è stato diretto da Mauro Russo aka Calibro9 e prodotto da D-Ross.

[youtube]http://youtu.be/JG7AUj19dx4[/youtube]