Concerto 1 Maggio 2014 a Roma in diretta tv da Piazza San Giovanni

Domani 1 maggio 2014 si celebrerà la Festa dei Lavoratori e come da tradizione non mancherà il Concertone a Roma organizzato dai sindacati Cgil, Cisl e Uil. In Piazza San Giovanni saranno numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco già dal primo pomeriggio, con tanta musica live che si protrarrà fino a notte inoltrata.

Il Concerto del Primo Maggio 2014 avrà come protagonisti artisti del calibro di Piero Pelù, Tiromancino, Modena City Ramblers, Perturbazione, Bandabardò, Clementino, il vincitore di Sanremo Giovani di quest’anno Rocco Hunt e tanti altri ancora. L’evento sarà presentato da Francesca Barra, Dario Vergassola ed Edoardo Leo, con ospiti anche Nino Frassica, Max Paiella e Federica Sciarelli.

Il concerto dell’1 maggio 2014 a Roma prenderà il via alle ore 15:00 e, per coloro che non saranno nella Capitale, come negli anni scorsi ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv su Rai 3. La musica, dunque, entrerà nelle case degli italiani durante la Festa dei Lavoratori, con possibilità di seguire il Concertone anche in diretta streaming su Rai.tv tramite PC, tablet o smartphone. Mancano davvero pochissime ore all’inizio, perciò buon ascolto a tutti quanti.