Suor Cristina Scuccia dal successo di The Voice alla parodia americana

La seconda edizione del talent show The Voice of Italy sta regalando numerose emozioni. I concorrenti di quest’anno sono davvero preparati ed hanno le carte in regola per poter sfondare nel mondo della musica. A calamitare l’attenzione mediatica, però, è Suor Cristina Scuccia, che fa parte del gruppo di artisti di J-Ax.

Fin dalla sua prima esibizione sul palco di The Voice of Italy 2 è stato un grande successo per la suora siciliana, che è diventata un fenomeno anche a livello mondiale. Le immagini dei suoi live hanno fatto il giro del mondo ed hanno attirato l’attenzione di personaggi del calibro di Whoopi Goldrberg, famosa proprio per il film “Sister Act”, nonché di Alicia Keys ed Ellen Degeners.

Quest’ultima, durante il suo celebre programma televisivo ha realizzato un siparietto divertente con delle suore. Si tratta di “Elle’s got NUN talent”, una sorta di show ispirato proprio a Suor Cristina originaria di Ragusa. Si sono esibite una suora ventriloqua, una che fa la ruota ed una che balla la lap dance. In attesa di poter rivedere Suor Cristina Scuccia sul palco di The Voice of Italy, vi lasciamo la parodia americana di Ellen Degeners.

[youtube]http://youtu.be/E7n9HtEN2xk[/youtube]