Atelier Fix Design collezione vintage primavera-estate 2014 [FOTO]

Atelier Fix Design ha lanciato la nuova collezione di abbigliamento per la primavera-estate 2014 una linea giovane e dinamica che propone capi bon ton e un po’ vintage dall’allure anni ’50 rivisitata comunque in chiave moderna. Il catalogo abbigliamento di Atelier Fix Design propone capi ricercati, femminili e prefetti da indossare per occasioni speciali di ogni tipo.

Un po’ come le collezioni di Kocca o Rinascimento, anche Atelier Fix Design punta ad uno stile in cui abiti, tailleur e coordinati primeggiano in tutto il catalogo. Troviamo cosi alcuni modelli di abiti in pizzo, ricami e dettagli preziosi, ma spiccano anche abiti a contrasto, gonne con volants e minidress colorati nei colori pastello di moda quest’anno come rosa cipria, verde, lilla e corallo. Non mancano anche gli abiti lunghi, stile long dress pensati per occasioni importanti, oppure i tailleur da abbinare alla giacca.

Oltre agli abiti, Atelier Fix Design propone anche una serie di capi singoli, come cardigan, boleri, maxi maglie, top, ma anche t-shirt con le stampe, gonne a ruota, jeans e shorts: immancabili le felpe per creare il look sporty chic pù adatto e i pantaloni in tessuto morbidi per l’estate. La collezione estate 2014 di Atelier Fix Design, propone anche degli abiti eleganti per cerimonie, accessori da abbinare come scarpe col tacco e borse con frange. Vi lasciamo alla fotogallery della collezione Atelier Fix Design 2014.

[nggallery id=250]‎