Abiti Oviesse collezione abbigliamento estate 2014 [FOTO]

Oviesse propone un vasto catalogo di abbigliamento per la primavera estate 2014, che fa parte della più ampia collezione del marchio. Oviesse si occupa di moda economica segue i must del periodo con una linea ispirata allo stile sporty chic, ma anche ai colori pastello e alle stampe accese.

La collezione Oviesse primavera estate 2014 propone cosi una linea davvero giovanile e alla moda dove non mancano tutti gli elementi essenziali della stagione, quindi un successo assicurato un po’ come abbiamo visto anche con la collezione di Bershka e Zara. Il catalogo abbigliamento Oviesse spazia dalle proposte femminili con abiti e minidress da indossare di giorno, soprattutto quando è caldo, puntando a fantasie a fiori, tessuti leggeri e forme smanicate o con bretelline.

Gli abiti sono proposti nelle versioni in tinta unita, ma anche quelli floreali, spaziando dai modelli più eleganti ai tubini. La collezione Oviesse estate 2014 comprende anche una vasta scelta di maglie e top, dove accanto ai cardigan e pullover primaverili, troviamo t-shirt fantasiose e sbarazzine, top, felpe accattivanti per avere un look sporty chic e bluse. Immancabili anche i blazer primaverili, i giubbini di jeans, i boleri e gli spolverini. Interessante anche la proposta bottom con tanti modelli di jeans, leggings stampati, shorts, gonne a ruota e minigonne giovanili e chic.

 [nggallery id=201]