Costumi da bagno Zara anteprima per l’estate 2014 [FOTO]

Anche Zara presenta in anteprima una collezione di costumi da bagno per l’estate 2014, una linea che segue in toto lo stile del brand spagnolo di moda econiomica, un vero colosso delle tendenze e sempre al passo coi tempi. Rispetto alle collezioni di costumi da bagno di Calzedonia, Parah o La Perla, Zara punta come sempre all’essenzialità delle forme e dei tessuti.

Lo ha già fatto nel suo recente catalogo di abbigliamento primavera-estate 2014, in cui segue uno stile molto minimal e semplice, ma di grande impatto. I costumi da bagno Zara estate 2014, rimangono altresì semplici, ma non mancano alcuni sprazzi di colore, fantasie di tendenza e modelli glam che si differenziano in parte dal resto della collezione. Zara lancia un catalogo di costumi da bagno in cui spiccano i classici bikini, ma ci sono anche i costumi interi dal design sobrio, senza contare tutti i modelli mix and match che si possono quindi mixare scambiando e scegliendo la parte sopra e quella sotto.

La collezione costumi da bagno Zara comprende dei bikini triangolo con volant, ma ci sono anche quelli animalier e con fantasie tropical che vanno molto di moda. La maggior parte dei pezzi sono in tinta unita, ma ci sono anche quelli bicolore dove troviamo i celebri colori pastello. I costumi interi invece sono molto classici e minimali, disponibili in nero.