Ricky Martin – Vida: sfida a J.Lo e Shakira per l’inno dei Mondiali 2014

ricky-martinAd ormai poche settimane dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2014 che si svolgeranno in Brasile, si accende la sfida a suon di canzoni. Nonostante la FIFA abbia scelto Jennifer Lopez e Pitbull, con la loro “We Are One”, come inno ufficiale della competizione calcistica, sono stati realizzati altri brani musicali che animeranno gli spalti durante la Coppa del Mondo.

Dopo aver ascoltato “La la la (Dare You)” di Shakira, abbiamo avuto modo di sentire l’inno della Nazionale Italiana cantato dai Negramaro, ma a queste canzoni si aggiunge quella di Ricky Martin. Il cantante latinoamericano ha presentato “Vida”, un brano scritto da Elia King e prodotto da Salaam Remi per Sony Music.

Ricky Martin, che già aveva animato i Mondiali ’98 con “La Copa de la Vida”, è tornato con una nuova canzone che ci farà ballare durante le partite della Coppa del Mondo. Nei giorni scorsi è stato pubblicato anche il video ufficiale di “Vida”, che mostra il cantante insieme alla gente che canta e balla a ritmo di musica latina.

[youtube]http://youtu.be/a3I7wBck0e4[/youtube]