Samsung Galaxy S5: offerte di Vodafone, Tim, Tre e Wind a confronto

Ad ormai più di una settimana dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, i quattro operatori telefonici italiani hanno presentato le offerte dedicate allo smartphone dell’azienda sudcoreana. Vodafone, Tim, Tre e Wind hanno deciso di proporre delle promozioni per coloro che acquistano il nuovo cellulare di Samsung. Troviamo offerte ricaricabili per vecchi e nuovi clienti, ma anche piani in abbonamento.

Vodafone permette di scegliere fra le offerte ricaricabili Smart 200 e Tutti 500 oppure fra gli abbonamenti Relax. Differente è il canone mensile delle offerte, così come il contributo iniziale per avere il Galaxy S5. Le offerte ricaricabili prevedono un contributo iniziale di 99,99 euro oltre al costo mensile del pacchetto, mentre per gli abbonamenti Relax si va da 0 euro a 49,99 euro oltre al costo mensile del pacchetto. Per maggiori dettagli vedi qui.

Tim, invece, ha deciso di proporre solamente l’offerta Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE al costo di 29 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro (per maggiori dettagli vedi qui), mentre 3 Italia mette a disposizione i pacchetti Unlimited Edition e Top Infinito, oltre all’offerta ricaricabile Scegli 30 Passa a 3. Anche in questi casi troviamo un canone mensile che varia da 0 euro a 49 euro oltre al costo mensile del pacchetto. Per maggiori dettagli vedi qui.

Infine, troviamo Wind che offre la possibilità di scegliere fra i pacchetti All Inclusive che permettono di avere il Samsung Galaxy S5 a partire da 12 euro al mese oltre al costo mensile del pacchetto. Per maggiori dettagli vedi qui.