Via Crucis 2014 al Colosseo stasera diretta tv da Roma

C’è grande attesa stasera Venerdì Santo 18 aprile, per la Via Crucis con Papa Francesco che si svolgerà al Colosseo di Roma dalle ore 21. Come ogni anni la Via Crucis sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Uno ma anche sul canale Tv 2000. La Via Crucis di stasera a Roma, completa la Settimana Santa di Pasqua, che si festeggerà domenica 20 aprile.

A causa della Via Crucis, come vi abbiamo già comunicato in questo articolo, ci saranno delle deviazioni alla circolazione tra il Colosseo e i Fori Imperiali a partire dalle ore 14 di oggi per permetterà ai fedeli di trovare posto nelle zone interessate. Fino alle 23.30 poi sarà chiusa anche la linea della Metro B.

Via Crucis 2014 a Roma diretta Tv con Papa Francesco

Per chi è interessato a seguire la diretta della Via Crucis a Roma per Pasqua questa sarà trasmessa dalle ore 21.10, inoltre sul canale Rai.Tv internet sarà disponibile anche una diretta streaming per chi intende vedere le celebrazioni pasquali online.

Per il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, andrà invece in onda la Santa Messa da Pizza San Pietro. Anche questa potrà essere seguita su Rai Uno dalle ore 10 oppure in streaming su Rai.tv.