Verdiana Zangaro – Inesorabilmente: video estratto dal nuovo l’album

Verdiana Zangaro ha pubblicato alcuni giorni fa il video ufficiale del nuovo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha lanciato la canzone intitolata “Inesorabilmente”, di cui è stato realizzato anche il videoclip. Il brano è contenuto nel nuovo album della giovane cantante di Rossano Calabro, che è disponibile all’acquisto dallo scorso 25 marzo.

Il cd di Verdiana Zangaro s’intitola “Nel Centro del Caos” e contiene dei brani inediti che vedono la collaborazione di autori come Niccolò Agliardi, Brunori Sas ed Ermal Meta. A poche settimane dalla presentazione del nuovo albume, dunque, è possibile vedere anche il video ufficiale della canzone “Inesorabilmente” che è una ballata che racconta di un amore tormentato.

Chitarra a tracolla ben salda e sguardo malinconico che scruta l’orizzonte al tramonto, così appare Verdiana nel videoclip, che racconta di una storia d’amore che non è proprio stata rose e fiori. La regia è affidata a Federico Fred Cangianiello, ma senza girarci troppo intorno vi lasciamo il video ufficiale di “Inesorabilmente”.

[youtube]http://youtu.be/YHjC1MwYRCs[/youtube]