Tezuk costumi da bagno e moda mare collezione estate 2014 [FOTO]

Anche Tezuk ha presentato la nuova collezione dei costumi da bagno per l’estate 2014, un tripudio di modelli davvero colorati e incentrati soprattutto sui bikini. Tezuk da sempre ama proporre delle collezioni di costumi dove il colore e la vivacità delle forme sono al centro dell’attenzione.

Quella dell’estate, è una linea molto varia, in cui accanto ad una moda mare multicolor, spiccano accenti camouflage, stampe animalier e fiori a volontà. Abbiamo visto già i costumi da bagno Yamamay e Bikini Lovers, che hanno proposto delle collezioni simili in cui i costumi da bagno puntano al colore e a tutti i dettami della moda 2014. per quanto riguarda il catalogo di costumi da bagno Tezuk, troviamo i classici due pezzi con bretelline, ma anche i costumi a fascia che regnano ancora sovrani nella moda mare.

Quelli di Tezuk, sono proposti in tanti colori sfumati, arricchiti però da volant, ruches e inserti. La parte inferiore si può scegliere tra il classico slip, ma anche i modelli brasiliana e le culotte dal taglio retrò a vita alta. Spiccano anche i modelli a triangolo, in cui troviamo colori acesi, glitter e tinte unite dall’animo glamour. Ci sono anche i costumi a due pezzi stampati, i modelli bicolor, animalier e quelli asimmetrici. La collezione costumi da bagno Tezuk estate 2014 si completa con i costumi interi, dal taglio seducente come potete vedere dalla gallery.

[nggallery id=245]‎