Make up Chanel: Rouge Collection Variation novità per l’estate 2014

Chanel è sempre al passo coi tempi quando si tratta di make up. Le tendenze trucco del 2014 vedono le labbra in primo piano, ecco allora che Chanel propone una nuovissima linea di make up e rossetti che manco a dirlo è dedicata proprio alle labbra. Si chiama Rouge Collection Variation ed è la nuova collezione di gloss, rossetti, lucidalabbra e matite dall’allure finemente brillante e satinata pensata per regalare eleganza ad ogni donna.

Ovviamente la palette di colori proposta da Chanel in Rouge Collection Variation, è estiva con particolare attenzione ai toni del rosso. Con questa collezione, Chanel vuole dare risalto alle labbra di ogni donna con delle tonalità perfette per ognuna di noi.

Troviamo cosi tonalità intense che spaziano dal rosa, rosso, prugna fino a tonalità nude. Tra i colori più belli troviamo Rouge Coco Shine 91 Bohème un rosso acceso e brillante, ma anche Rouge Allure Velvet 46 La Malicieuse che risulta più satinato, Rouge Coco Shine 92 Émotion un prugna e il Rouge Coco 62 Irrésistible un rosa antico che si sposa molto bene con i trend di stagione. La collezione prevede anche degli smalti e matite labbra.