Yara Gambirasio ultime notizie: solo madre del killer sa sua identità

Yara Gambirasio, è arrivata la conferma che l’assassino della 13enne è il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999 che negli anni ’60 ebbe probabilmente una relazione giovanile da cui nacque colui che ha ucciso la ragazzina di Brembate Sopra.

Il Dna ha confermato una volta per tutte che ignoto 1 è il figlio dell’uomo, ma non basta perché adesso anche sapendo la paternità dell’assassino, per trovarlo serve davvero un miracolo. La procura di Bergamo ha infatti prelevato il DNA a migliaia di persone nella zona, ma nessuno è risultato corrispondere al killer. L’unica persona che potrebbe davvero sapere di chi si tratta è la madre dell’omicida, colei che in passato ha avuto la relazione con Guerinoni e ha avuto quel figlio da lui.

Solo questa donna custodisce il segreto, ma ci sono anche delle variabili da considerare. Prima di tutto questa donna potrebbe non essere viva oppure potrebbe aver dato in adozione il bambino o magari non vivere in Italia. Tante ipotesi che rendono davvero difficoltoso poter trovare il killer che la sera del 26 novembre del 2010 ha rapito e poi ucciso Yara. C’è solo la certezza che Giuseppe Guerinoni è suo padre.