Movimento 5 Stelle: Marina Adele Pallotto, candidata hot alle elezioni

In vista delle elezioni europee che si terranno il 25 maggio 2014, i partiti italiani stanno man mano annunciando i nomi dei candidati. Il Movimento 5 Stelle, che ha dato il via alle “primarie” per trovare gli aspiranti europarlamentari, proporrà per Bruxelles la giovane Marina Adele Pallotto.

Si tratta di una maestra di 35 anni che sta facendo discutere, e non poco, in questi ultimi giorni. Il motivo? La sua bellezza a quanto pare. La splendida Marina è originaria di Sulmona, ma da diversi anni risiede a Macerata, dove insegna in una scuola. Fin qui tutto normale, se non fosse per alcune foto apparse in rete che mostrano la maestra in versione hot.

Sul sito internet dell’agenzia Top Model Management, infatti, Marina, che in arte si fa chiamare Adele Stellin, si offre per numerosi servizi nel mondo dello spettacolo. Attrice, cantante, ballerina e modella, questo viene specificato nella scheda, dove tra l’altro sono presenti le sue misure (90-65-85), mica male, e alcune foto un po’ particolari. Grazie ai 1.571 voti ottenuti al secondo turno delle primarie del M5S, Marina Adele Pallotto ha staccato il biglietto per candidarsi a Bruxelles nel partito di Beppe Grillo.