Sex Tape: trailer e trama del film in uscita con Cameron Diaz

Cameron Diaz è protagonista di “Sex Tape”, il nuovo film diretto da Jake Kaskadan e scritto da Kate Angelo, che vede come protagonista la splendida attrice hollywoodiana assieme allo stesso Jake Kaskadan. La pellicola cinematografica arriverà in Italia solamente il 21 agosto 2014, ma nell’attesa di poterlo vedere, è stato pubblicato il trailer ufficiale che mostra un’anteprima.

La commedia propone un ampio cast composto da Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe e Jack Black. La trama, invece, racconta di una coppia sposata con due figli, che per riaccendere la passione decide di riprendersi con la telecamera a letto. Jay ed Annie, questi i due protagonisti, sfortunatamente girano il loro video amatoriale con un iPad e il filmato di 3 ore di passione finisce involontariamente sul Cloud.

A questo punto verrà visto da tutti i loro amici e parenti. Il film, poi, propone una serie di episodi molto divertenti e in alcuni casi paradossali, con la coppia che tenterà in tutti i modi di fermare la diffusione del video a luci rosse, che su internet li ha resi due fenomeni dell’hard. In attesa di poterlo vedere al cinema, vi lasciamo il trailer del film “Sex Tape”.

[youtube]http://youtu.be/eJTct8eHKYE[/youtube]