Tagli capelli corti e mossi: alcune idee di tendenza per l’estate 2014

Tendenze tagli capelli corti e mossi primavera estate 2014. I capelli corti sono i più gettonati dell’estate, pratici, femminili e versatili i tagli corti offrono tanti modi diversi per essere acconciati e trovare sempre nuove idee e spunti interessanti. Tra i tagli corti più trendy da copiare, ne vogliamo proporre alcuni che ci sembrano molto alla moda soprattutto per quanto riguarda i tagli corti e mossi.


Tendenze tagli capelli corti 2014 mossi

Taglio alla garconne, una delle novità dell’estate è un taglio elegante e bon ton che ricorda un po’ quei tagli portati dai maschi. Va arricchito da frangia corta per ottenere un mood davvero sobrio e versatile e si adatta con l’effetto mosso.

Tagli corti tipo bob, sono quei tagli a caschetto cortissimi, che danno il meglio di se durante l’estate quando si asciugano al sole e creano l’effetto mosso.

Il pixie cut, il taglio versatile per eccellenza, ultra femminile, sbarazzino e con la possibilità di acconciarlo in maniera diversa giocando con ciuffi, frange e punte all’insù, la variante mossa si crea con una buona dose di mousse.

Tagli corto carrè e caschetto, ancora in voga questo taglio che se fatto bene incornicia il vloto e risulta anche molto femminile. Tra i più trendy c’è il caschetto riccio, ma anche quello stile anni ’60 con la frangia bombata.

Tagli corti rasati, perfetti per le più giovani, l’effetto mosso dona movimento alla chioma.