Samsung Galaxy S5 con Tim: arrivano abbonamenti e offerte ricaricabili

A meno di 24 ore dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, gli operatori telefonici si stanno mobilitando per proporre il nuovo smartphone sudcoreano in abbinamento ai loro piani tariffari. Vodafone e 3 Italia hanno pubblicato delle pagine web dedicate al Galaxy S5, così da essere poi avvisati in tempo reale del suo arrivo, mentre Tim ha addirittura fatto di più annunciando le prime offerte legate all’acquisto del cellulare Android di Samsung.

L’operatore telefonico italiano permetterà ai propri clienti di acquistare il Samsung Galaxy S5 sottoscrivendo l’abbonamento Tutto Compreso Unlimited e attivando l’opzione Scegli il tuo Smartphone, senza alcun anticipo e pagando una rata mensile di 10 euro per 30 mesi.

C’è poi l’offerta ricaricabile che con un anticipo di 99 euro ed una rata mensile di 29 euro per 30 mesi consente di acquistare il nuovo device della casa sudcorena, incluso Internet Start con 2 GB di internet 4G LTE; per i giovani di età inferiore a 30 anni, invece, c’è la consueta Tim Young, che con un anticipo di 99 euro ed una rata mensile di 15 euro per 30 mesi, da aggiungere al costo della propria tariffa, consente di far nostro il Galaxy S5.

Infine, per chi Passa a Tim attivando una nuova Sim card, c’è la promozione Tim Special, che permette di acquistare lo smartphone con un anticipo di 99 euro ed una rata mensile di 20 euro per 30 mesi.