Costumi da bagno H&M uomo estate 2014: collezione di Beckham in anteprima

H&M ci stupisce ancora e dopo una collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento alquanto trendy e al passo coi tempi, il brand svedese inizia a imporsi in anticipo anche per la moda mare e i costumi da bagno. Ancora una volta è David Beckham a imporsi nella campagna estiva del brand low cost con una collezione di costumi da uomo che fanno davvero invidia.

Già le stagioni passate, David Beckham si era dilettato a disegnare alcune collezioni di intimo sempre per H&M, ma stavolta ha voluto fare di più e si è gettato nei costumi da bagno. Mettiamoci pure che l’ex calciatore inglese è uno dei sex symbol più desiderati, forse questo basterà a decretare il successo del nuovo catalogo di costumi H&M uomo, dove troviamo proprio i modelli indossati dal 38enne.

E’ ancora presto per indossare i costumi, ma la collezione di H&M by David Beckham arriva in anticipo e pronta a stupire gli uomini. I costumi proposti volgono lo sguardo a modelli certamente alla moda, ma anche comodi da indossare. Troviamo ad esempio boxer, bermuda e costumi slip che ricordano un po’ i modelli anni ’90. La maggior parte sono costumi in tinta unita con un particolare riguardo per colori come blu, verde e bianco. La linea disegnata da David Beckham si chiama David Beckham Bodywear for H&M e punta alla vestibilità, allo stile e alla comodità senza dimenticare un po’ quello stile vintage che adesso ritroviamo in moltissime collezioni. I costumi uomo H&M estate 2014 saranno disponibili da maggio negli store del brand.