Italo Treno: tutte le novità NTV per la primavera-estate 2014

Italo Treno presenta le novità per la primavera 2014 per chi viaggia in treno con NTV. Sono tante le novità presentate dall’azienda che fa concorrenza a Trenitalia. In particolare per i mesi primaverili, Italo ha in serbo alcune novità per i suoi passeggeri, a partire dall’offerta andata e ritorno in giornata che permette di acquistare un biglietto del treno per lo stesso giorno a prezzi scontati validi per tutti gli ambienti di viaggio.

La novità sta nel fatto che l’offerta si amplia anche per l’ambiente smart, con la possibilità di acquistare anche fino a 48 ore prima della partenza e modificare fino a un’ora prima. L’offerta è disponibile anche per gli ambienti Prima e Club. Tra le altre novità di Italo, troviamo anche quelle dedicate agli over 65 a cui sono riservati sconti del 10% sull’acquisto dei biglietti anche alle offerte Base ed Economy.

Interessante anche le offerte che permettono di acquistare nello stesso giorno un biglietto di andata e ritorno con sconti del 5% se l’acquisto avviene contestualmente nella stessa giornata. Ricordiamo che Italo Treno ha già messo in vendita i biglietti per l’estate 2014, Si possono acquistare quelli fino ad ottobre per tutte le tratte.