Mondo Marcio – A denti stretti: video nuovo singolo con Mina

Mondo Marcio ha pubblicato nei giorni scorsi il videoclip ufficiale della canzone intitolata “A denti stretti”. Il brano, che è in rotazione musicale dallo scorso 28 marzo, vede la collaborazione di Mina. Il nuovo singolo del rapper italiano arriva dopo l’uscita della canzone “Nella bocca della tigre” ed anticipa l’uscita del nuovo album.

Il disco, che s’intitola “Nella bocca della tigre” uscirà in tutti i negozi di dischi il prossimo 15 aprile sotto etichetta Mondo Records e Universal Music Italia. Il video ufficiale della canzone “A denti stretti” di Mondo Marcio è stato diretto da Stefano Lodovichi ed è girato a Berlino. Il nuovo singolo vede la collaborazione della “tigre” di Cremona, per un duetto inedito, che però non è la prima volta che siamo abituati a vedere in Italia.

Il rap, dunque, incontra ancora una volta la musica italiana più classica, in questo caso la voce straordinaria di Mina. L’artista cremonese, che non appare in video, ha in un certo senso firmato buona parte del nuovo lavoro discografico di Mondo Marcio, dato che alcune canzoni vedo la presenza di campionamenti tratti da brani di Mina. Nell’attesa di ascoltare il nuovo album, vi lasciamo il video della canzone “A denti stretti”.

[youtube]http://youtu.be/KHg8nKXQvn8[/youtube]