Tendenze capelli lisci 2014: trend tagli corti, medi e lunghi

Tagli capelli lisci primavera estate 2014. Le tendenze capelli della primavera estate riportano in voga tante nuove tendenze tra cui quella dei capelli lisci. Averli lisci al naturale gioca a favore, ma il trend ci consiglia comunque tanti modi per sfoggiare un taglio liscio senza bisogno di stravolgere la chioma.

Se amate i capelli lisci, sono tante le novità per chi desidera un taglio alla moda e in linea con gli ultimi trend di stagione. Se tra i vostri desideri c’è quella di un taglio capelli lisci gli hairstyles consigliano sempre l’uso della piastra con moderazione per non rovinare i capelli.

Tagli capelli lisci, corti, lunghi e medi

Il trend della moda capelli non rinuncia in nessuna stagione al liscio, che all’occorrenza diventa sbarazzino, bon ton, ordinato e giovanile. Il segreto, secondo quanto suggerito dai parrucchieri è quello di giocare con frangia e ciuffo che stanno alla base di un look di tendenza. Un taglio lungo e liscio, può avere varie varianti ma basta solo cambiare il tipo di frangetta che può essere corta e dritta, lunga o laterale oppure il celebre ciuffo per avere uno stile tutto nuovo.

Anche per i tagli medi, basta osare con un bob o con un caschetto liscio e corposo per avere una capigliatura trendy. Tra i tagli migliori il caschetto con frangia liscia, ma va di moda anche il taglio asimmetrico, e per i capelli corti le tante varianti del pixie cut, il carrè cortissimo o il nuovissimo bob paggetto o quelllo a scodella che torna di moda dopo tanti anni.