Europa League 2013-14: sedicesimi di finale, partite di ritorno

Giovedì 27 febbraio 2014 si disputeranno le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Le squadre italiane torneranno in campo per cercare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea.

La Juventus dovrà ha già un piede al turno successivo, così come la Fiorentina, ma entrambe non dovranno sottovalutare gli avversari per non rischiare grosso. Il Napoli, invece, sarà chiamato alla vittoria contro lo Swansea dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, mentre la Lazio dovrà ribaltare lo 0-1 subito in casa contro il Ludogorets, ma andiamo a scoprire tutto il programma delle partite di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2013-14.

Alle ore 18:00 si inizierà con Rubin Kazan-Betis Siviglia, mentre alle ore 19:00 toccherà a Napoli-Swansea City, Siviglia-NK Maribor, Shakhtar Donetsk-Viktoria Plzen, Ludogorets-Lazio, Red Bull Salisburgo-Ajax, Basilea-Maccabi Tel Aviv e Eintracht Francoforte-Porto. Alle ore 21:05 sarà la volta di Tottenham-Dnipro Dnipropetrovsk, Trabzonspor-Juventus, Lione-FK Chornomorets Odessa, Fiorentina-Esbjerg, Racing Genk-Anzhi Makhachkala, Valencia-Dynamo Kiev, Benfica-PAOK e AZ-Slovan Liberec.