Film per bambini al cinema: A Spasso con i Dinosauri, trailer e trama

Il 23 gennaio scorso è uscito al cinema il film “A Spasso con i Dinosauri”. Si tratta di una pellicola in 3D diretta da Neil Nightingale e Barry Cook, un mix fra animazione CGI e live action, che alla produzione è costata ben 80 milioni di dollari. Il film è tratto dall’omonima serie tv della BBC, trasmesso in televisione per la prima volta nel 1999. Le voci dei dinosauri sono di John Leguizamo, Justin Long, Karl Urban, Tiya Sircar e Skyler Stone.

La storia del film in 3D è ambientata in Alaska, 70 milioni di anni fa, dove il rettile protagonista è Pachi, un simpatico e strano pachirinosauro, ultimo nato della sua famiglia, deve vedersela con i temuti predatori come il troodonte e il gorgosauro. Proprio quest’ultimo ucciderà il padre di Pachi, così il nostro protagonista, assieme al fratello Musone ed all’amica Ginepro, deciderà di aggregarsi alla grande migrazione, durante la quale vivranno una serie di avventure divertenti ed elettrizzanti.

Arrivati a destinazione i tre giovani si diranno addio, con Pachi che rivedrà la sua amica Ginepro solamente una volta diventato adulto. Per lui, però, ci sarà una brutta notizia, assieme a lei ci sarà Musone, il fratello maggiore di Pachi, che diventerà così suo rivale. A seguire vi lasciamo il trailer ufficiale di “A Spasso con i Dinosauri”.

[youtube]http://youtu.be/cuGY0EZfsZM[/youtube]