Sanremo 2014: cantanti Big in gara, ultime notizie e rumors

La sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando e presto saranno annunciati i 14 Big in gara. Al timone di Sanremo 2014 ci saranno ancora una volta Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma nell’attesa della conferenza stampa durante la quale saranno svelati i cantanti, emergono nuove indiscrezioni sui volti che si esibiranno all’Ariston.

Fra i Big quasi certi di un posto fra i 14 cantanti dovrebbero esserci Arisa, già vincitrice nel 2009, oltre a Giusy Ferreri e Francesco Renga, due ritorni molto attesi al Festival; altro grande ritorno potrebbe essere quello di Alex Britti in coppia con Bianca Atzei, mentre dopo diversi anni dovrebbe tornare a Sanremo anche Alice con una canzone scritta per lei da Franco Battiato.

Fra i nomi che trapelano in questi giorni troviamo anche Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Dolcenera, Cristiano De Andrè e i Nomadi a 50 anni dalla nascita del gruppo; si è parlato anche dei rapper Moreno Donadoni e Mondo Marcio, nonché Giuliano Sangiorgi con i Negramaro, ma al momento si tratta solamente di voci.