Idee regalo Natale 2013 low cost a meno di 30 euro

Decidere già da adesso cosa regalare alle persone care per il prossimo Natale 2013 può davvero essere una bella idea soprattutto se intendete risparmiare un po’ di soldi. In questo periodo di ristrettezze economiche, spendere un po’ meno e nello stesso tempo fare bella figura può davvero essere vantaggioso.

Ecco allora 8 idee regalo per Natale in cui potrete spendere meno di 30 euro e non sfigurare! Questi oggetti tecnologici, beauty o lifestyle costano tutti meno di 30 euro.

Per l’amico tecnologico la cover per iPhone. Se ne trovano di tanti modelli e colori. Le più modaiole sono quelle glitter per le donne e in stampa camouflage per l’uomo.

Collana vintage di Accessorize per l’amica alla moda. Costa dai 10 ai 20 euro a seconda del modello ed è decorata con strass e paillette.

Earmuff con pelo per l’amica sportiva e dal look casual. Più o meno costa sui 20 o 25 euro e fa molto tendenza.

Décolletées in suede bordeaux di OVS per l’amica che si veste chic o per la ragazza pretenziosa. Il bello è che costano solo 29 euro.

Un ebook da scaricare sull’iPad o sull’Ereader. Perfetto per l’amico che ama leggere ed è tecnologico.

Calzini di lana con le renne antiscivolo. Costano poco e sono unisex, li propongono molte marche come Calzedonia e Yamamay.

Cover per tablet e custodia, come per quelli dedicate ad iPhone sono il regalo ideale visto che ormai in tanti posseggono un iPad o un tablet PC.

Trousse da borsetta, da regalare all’amica o alla sorella sempre in giro che ama truccarsi anche per strada.

© Riproduzione vietata