Intimo Liu Jo collezione retrò autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Liu Jo dopo averci allietato con la collezione abbigliamento autunno inverno 2013/2014 e la nuova linea di borse, ci propone la nuova collezione di intimo dal sapore retrò e vintage. Anche per il catalogo di lingerie, il brand italiano di moda giovane, ci stiupisce con capi di qualità caratterizzati da pizzi, micro pois e lavorazioni a contrasto che regalano un effetto senza tempo e molto romantico.

È quindi una collezione essenzialmente bon ton, un po’ come quella di scarpe, che ci riporta indietro nel tempo. Tutta la linea di intimo proposta da Liu Jo vede come protagonista il rosa cipria e i toni delicati da sfoggiare per essere glam con stile. Spiccano tonalità romantiche e ricercate in pizzo e pois, ma non mancano neppure alcuni capi più decisi abbelliti dalle fantasie maculate.

Molto belli i completini realizzati a contrasto con reggiseni push up o balconcini, slip e culotte dal sapore retrò decorate da deliziosi inserti. Alcuni capi della collezione sono decorati con fantasie anni ’50, ma troviamo anche completi in pizzo nero e velati, nonché completi maculati e altri accessori come sottovesti, vestaglie, sottane, cardigan in raso e top da indossare nei momenti intimi.

[nggallery id=106]‎