Scarpe Hogan uomo collezione Interactive autunno inverno 2014/15

Hogan presenta la collezione scarpe uomo per l’autunno inverno 2014/2015. Dopo aver visto il catalogo di scarpe donna di Hogan il brand presenta anche la nuova collezione da uomo che si caratterizza per un mood molto sportivo dove ritroviamo i grandi classici come i modelli di scarpe Interactive, Hogan Rebel ed Olympia.

Le scarpe Hogan uomo si caratterizzano per la grande comodità, ma anche il design sempre verde in cui spiccano modelli scamosciati, suede o ecopelle che fanno rima con eleganza e praticità. Simili alla scarpe Tod’s Autunno 2014, anche Hogan annuncia una linea di scarpe maschili dove troviamo tutti i trend del momento. Ecco così’ le celebri sneackers Rebel ed Olympia in nuovi accostamenti cromatici, cosi come nel catalogo scarpe Hogan spiccano le Interactive disponibili anche sul sito online dove ci sono anche i prezzi.

Le novità per le Hogan Interactive riguardano proprio le forme leggermente rivisitate e i colori scuri proposti. Troviamo così modelli marroni, blu notte e nero, accanto a scarpe in vernice più eleganti. Le sneakers Olympia puntano invece ad un look più chic e Hogan le propone in pelle opaca o vernice bicolor. Ci sono poi le scarpe camouflage, i modelli Hogan Rebel color block e quelle bicolor hi top. Hogan pensa anche alle scarpe uomo eleganti, con i modelli Derby a punta e le Oxford con colori a contrasto.

[nggallery id=358]‎