Scarpe Forever 21 collection autunno inverno 2014/2015 (Foto)

Forever 21 è un marchio low cost gettonato dalle giovani che adorano i capi economici e glamour proposti. Forever 21 presenta cosi la collezione di scarpe, ispirate a tutti i trend di stagione e in cui spiccano in particolare quelle col tacco, ma anche modelli flat giovani.

Simile alla collezione Bershka autunno 2014, un brand all’ultimo grido per le ragazzine, anche Forever 21 imita i trend attuali con un catalogo vivace e caratterizzato da colori intensi dove le forme sono quelle più in vista del momento, stivaletti biker, tronchetti, pumps e mary jane di carattere. Gli ankle boot sono tra i modelli più gettonati del periodo come visto già nella collezione di scarpe Zara autunno 2014.

Forever 21 li propone in suede a punta stretta, ma ci sono anche i modelli con strass e pendenti, quelli a punta tonda in ecopelle e i modelli con tacco. Immancabili gli ankle boot in pizzo, decisi e romantici che si affiancano alla collezione di anfibi e zeppe proposti sia con tacco alto che senza tacco per accontentare tutte le esigenze. Oltre ai modelli di scarpe trendy, nella collezione 2015 di Forever 21 ci sono anche le dècolletès a punta in suede, le mary jane dallo stile romantico e le pumps peep-toe platform. Per quanto riguarda i modelli di scarpe basse Forever 21, presenta le ballerine colorate a punta, i polacchini morbidi in beige e le francesine.

[nggallery id=352]‎