Anticipazioni Chi l’Ha Visto novità puntata stasera del 24 settembre

Nella puntata di stasera di Chi l’Ha Visto ci aspettano numerose casi di scomparsa, appelli e riflessioni sui gialli degli ultimi periodi. Andrà in onda oggi, una nuova puntata di Chi l’Ha Visto condotto da Federica Sciarelli alle ore 21 su Rai 3, a cui seguirà alle ore 23.15 la puntata di Chi l’Ha Visto Storie condotto da Giuseppe Rinaldi.

Nelle anticipazioni sulla puntata del 24 settembre, viene svelato che il programma si occuperà di Elena Ceste, Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, Melania Rea e Guerrina Piscaglia. Per quanto riguarda Elena Ceste, ci saranno degli aggiornamenti sulla 37enne di Costigliole d’Asti sparita 8 mesi fa. Federica Sciarelli svelerà alcune nuove segnalazioni che avrebbero visto Elena in Veneto.

Ampio spazio anche per il caso di Roberta Ragusa, con la chiusura delle indagini e l’ormai certo rinvio a giudizio per Antonio Logli, accusato di aver ucciso la moglie nel gennaio del 2012. Si tornerà a parlare anche di Melania Rea, la 28enne napoletana uccisa nell’aprile 2011 e per cui da 3 anni si trova in carcere il marito Salvatore Parolisi. In questi giorni sarà interrogata Ludovica Perrone, l’amante dell’uomo ai tempi dell’omicidio di Melania. Chi l’Ha Visto, torna anche sul caso di , la 50enne di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, scomparsa nel maggio scorso. La donna si stava recando nella canonica della Chiesa, ma non è mai tornata. Indagato per la scomparsa è il prete Gratien Alabi che per adesso ha deciso di non parlare. Infine aggiornamenti anche per il caso di Yara Gambirasio.