Chi l’ha Visto quando ricomincia, anticipazioni prima puntata e novità

Anticipazioni Chi l’Ha Visto autunno 2014, quando riprende? Torna su Rai 3, Chi l’ha Visto?, il programma che si occupa di casi di scomparsa, che dopo la pausa estiva riprenderà mercoledì 10 settembre con la conduzione di Federica Sciarelli.

Sono tante le novità del programma, che riguardano la durata e la conduzione. Oltre alla Sciarelli infatti, ad affiancarla ci sarà anche Giuseppe Rinaldi, che questa estate ha condotto lo spin off estivo Chi l’Ha Visto Storie. Chi l’ha Visto? infatti andrà in onda fino a sera inoltrata; nella prima parte vedremo solo Federica Sciarelli, mentre dopo le 11 sarà la volta di Rinaldi che tratterà le storie più spinose e seguite del programma come questa estate, presentando i casi storici con filmati più lunghi.

Dunque gli appassionati di Chi l’ha Visto? tutti i mercoledì sera dal 10 settembre potranno passare una lunga serata in compagnia del noto programma di Rai 3. Tra i casi di cui si parlerà nelle prima puntata, ci sarà quello di Roberta Ragusa, le novità sul caso di Yara Gambirasio, Elena Ceste, ma anche Denise Pipitone e molti altri.