Previsioni Meteo 15 agosto 2014: tempo aggiornato per Ferragosto

Come sarà il tempo il 15 agosto? Da nord a sud le previsioni annunciano qualche leggera incertezza, ma per il resto sarà un ferragosto soleggiato soprattutto sulle Isole, sulle coste Adriatiche e al Sud con qualche possibile pioggia sul settore interno appenninico, alpi e pianura padana. Ecco quindi gli ultimi aggiornamenti per la giornata di domani, quando i vacanzieri si troveranno in spiaggia, in montagna o a girovagare per le vacanze e quindi hanno bisogno di sapere come sarà il tempo.

 Previsioni meteo ferragosto al nord

Parzialmente nuvoloso al mattino, con possibili piogge dal pomeriggio ma solo sulle zone alpine e pre alpine. Temperature in media tra 28 e 30 gradi. Stabile in Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto con possibilità di nuvole dalla serata.

Meteo 15 agosto al Centro

Bello su Romagna, Marche, Toscana e Abruzzo. Più nuvoloso nelle zone interne appenniniche, con cieli parzialmente nuvolosi sui rilievi umbri, toscani e laziali. Sulle coste soleggiato. Temperature di media sui 30 gradi.

Previsioni del tempo Ferragosto 2014 al sud

Tempo bello e caldo all’estremo sud dove sulle isole maggiori avremo picchi di 34 gradi, caldo e soleggiato anche sulle altre regioni con qualche possibile rovescio in serata in Calabria, bello altrove.