Prestiti Senza Busta Paga e Prestiti Personali – Luglio

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relativamente ai prestiti senza busta paga e ai prestiti personali.

I contribuenti possono richieder prestiti personali senza presentare come garanzia la busta paga oppure rivolgersi alla figura del garante. Per facilitare la richiesta sempre più consistente dei contribuenti diversi istituti di credito e banche mettono a disposizione delle nuove offerte di prestiti personali che non richiedono garanzia da parte dei soggetti che chiedono di ottenere un prestito.

Nello specifico possono elargire questa forma di prestiti gli istituti specializzati, le banche e gli istituti finanziari registrati nell’albo della Banca d’Italia, a fronte di un tasso di interesse che può variare in base ai seguenti criteri, periodo di ammortamento, finalità di concessione, costi, affidabilità creditizia. In questo mese di luglio 2014 tra le diverse offerte promosse in questo ambito bisogna segnalare Duttilio di Agos Ducato con cui è possibile richiedere fino a 30.000,00 euro, rimborsabili in 120 rate al massimo, con tan del 7,83% e taeg del 8,42%, con preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Per quanto riguarda invece le offerte suggerite da Findomestic Banca figura il prestito personale flessibile dal nome Come Voglio che permette anche di saltare o cambiare la rata in corso di finanziamento, per il quale non sono previste spese. Il prestito personale Come Voglio può essere richiesto anche accedendo direttamente sul sito della Findomestic e la procedura online necessita della firma digitale per identificare univocamente e senza errori il soggetto che avanza la richiesta di prestito.

Il prestito Come Voglio permette di richiedere una cifra che prevede un importo compreso tra 1.000 e 60.000 euro, per quanto riguarda il rimborso, le rate possono essere restituite adottando varie opzioni quali, la modalità dell’addebito diretto in conto corrente (RID), che prevede come prestito personale un massimo di 13.000 euro, rimborsabili in 84 rate mensili da 199 euro ciascuna, con tan fisso del 7,43% e taeg del 7,69%, per un importo totale da restituire di 16.716 euro.