Amazon: apre negozio online per abbigliamento in Italia

Finalmente anche Amazon Italia apre all’interno del suo shop online lo store di abbigliamento. Già da un paio d’anni era disponibile quello di borse e scarpe, ma mancava quello di vestiti, già presente in altri paesi. Amazon ha comunicato che adesso anche nello store italiano sarà possibile acquistare capi di abbigliamento di 170 marchi tra cui Desigual, Pepe Jeans, Tommy Hilfiger e molti altri.

Come per gli altri prodotti dello shop online, come elettronica e scarpe e accessori, anche per l’abbigliamento il reso è gratuito cosi come la spedizioni oltre i 19 euro di spesa. Sarà possibile navigare nello shop online diviso per donna e uomo e varie categorie come intimo, jeans, costumi, maglie e abiti.

Per il resto tutto è rimasto uguale, basterà infatti cercare per parola chiave il capo cercato o tramite categorie utilizzando i filtri messi a punto da Amazon per facilitare la ricerca. Intanto, Amazon ha comunicato che i prossimi mesi le offerte di marchi saranno ampliate in modo da offrire sempre più scelta.