Linea Gialla: anticipazioni nuovo programma di Salvo Sottile

Dopo l’addio a Quarto Grado che è tornato venerdì 6 settembre su Rete4, Salvo Sottile si prepara al suo debutto a La 7 con il nuovo programma  Linea Gialla, che inizierà martedì 17 settembre alle ore 21. Il noto giornalista, senza non poche polemiche aveva lasciato Mediaset dopo che gli era stata negata la conduzione di Matrix. Ora il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo con questa nuova avventura.

Linea Gialla si occuperà di fatti di cronaca a 360 gradi, analizzando prove, fatti e misteri e con l’aggiunta dell’interazione diretta del pubblico che tramite i social network e il telefono potranno interagire direttamente con il programma durante la diretta.

Linea Gialla non si occuperà solo di cronaca nera e omicidi, ma anche di fatti riguardanti politica e attualità. Insieme a Salvo Sottile troveremo anche Fiore De Rienzo, noto inviato di Chi l’Ha Visto che affiancherà il conduttore con servizi inediti e interessanti. Non mancheranno poi gli opinionisti, proprio come a Quarto Grado, ma a differenza del programma di Rete4 questi saranno diversi di puntata in puntata. Tra i temi affrontati nelle prime puntate non mancheranno ovviamente quelli di Yara Gambirasio e Roberta Ragusa, omicidi rimasti per adesso senza risposta.