Noah: trama e trailer del film in uscita al cinema con Russell Crowe

Sarà nelle sale dal 10 aprile 2014 il film “Noah” di Darren Afonosky, il nuovo film ispirato alle Sacre Scritture, che vede un cast davvero eccezionale come Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins, nonché la giovane Emma Watson. Il film, che potrebbe vincere anche l’Oscar il prossimo anno, è ispirato alla storia dell’Arca di Noè, un’impresa epica che vede questo film anche tra i più così degli ultimi tempi.

Nel cast oltre ai protagonisti principali, troviamo anche Logan Lerman, Ray Winstone, Kevin Durand, Douglas Booth, Sami Gayle, Marton Csokas, Sophie Nywelde, Don Harvey, Frank Langella, Mark Margolis, Dakota Goyo, Barry Sloane, Nick Nolte.

La trama è avvincente. Noè interpretato da Rusell Crowe ha delle allucinazioni notturne in cui vede un diluvio universale che sterminerà il pianeta terra. L’uomo prescelto dal Signore per salvare il mondo e resosi conto che il diluvio è stato mandato come punizione per tutta la violenza tra gli uomini, decide di costruire una grande Arca per ospitare due esemplari di ogni specie animale in grado così di riprodursi e salvare il pianeta. Durante la costruzione dell’Arca, però, Noè dovrà vedersela con altri personaggi e anche con la sua famiglia.

[youtube]http://youtu.be/vD3Vj1ZX6Rk[/youtube]