Patrizia Pepe ‎autunno/inverno 2014-2015 foto collezione

Ecco la nuova collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento, una linea che rappresenta le intenzioni del brand di seguire le tendenze moda attuali. Per la stagione autunnale, Patrizia Pepe va dritta allo stile grunge, proponendo capi retrò con fantasie particolari, colori vari e lunghezze diverse per gonne, abiti e pantaloni. Il catalogo Patrizia Pepe autunno-Inverno 2015 ci porta verso un mondo elegante e casual dove è possibile provare ogni tipo di stile grazie alla varietà di nuances e capi.

Paragonandolo allo stile basic di Zara nella nuova collezione, anche Patrizia Pepe propone un catalogo ricco di stile con piumini leggeri, cappotti svasati, abiti lunghi e minidress a fiori. I colori contrastano tra loro; da un lato tonalità scure come nero e blu, che si alternano al giallo, rosso e alle stampe tapestry.

Vedi anche collezione Kocca inverno 2015

Tra i capi di punta, gli abiti fino al ginocchio, i cappotti lunghi colorati, i giubbini in ecopelle, i leggings a fantasie e le gonne bicolor corte e lunghe. Proprio le gonne rappresentano uno dei capi must dell’autunno 2014 da abbinare a bluse in tulle, pullover asimmetrici e top con strass. Patrizia Pepe autunno/inverno 2014-2015 ci mostra insomma uno stile fantasioso, che guarda certamente anche a quello sporty chic ancora in voga. Scoprite la collezione Patrizia Pepe abbigliamento con le foto del catalogo.

[nggallery id=284]‎