Serie A 2014-15: date scontri diretti e big match

Il calendario di Serie A 2014-2015 è stato presentato nei giorni scorsi e ci regalerà come ogni anno tantissime emozioni. Fin dalla prima giornata ci saranno in programma interessanti big match, ma andiamo a scoprire quali saranno le date degli scontri diretti di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma.

Al primo turno si partirà forte con Milan-Lazio e Roma-Fiorentina, mentre alla terza giornata sarà la volta di Milan-Juventus; i bianconeri si dovranno giocare un altra sfida d’alta classifica anche alla sesta giornata, quando affronteranno la Roma, mentre al settimo turno sarà la volta di Inter-Napoli ed all’ottavo turno toccherà a Milan-Fiorentina.

La partita Napoli-Roma sarà il big match della decima giornata, mentre all’undicesima giornata sarà la volta di Fiorentina-Napoli; il dodicesimo turno ci proporrà il derby Milan-Inter e la sfida Lazio-Juventus, mentre alla tredicesima giornata avremo Roma-Inter.

Seguiranno poi Fiorentina-Juventus alla quattordicesima giornata di Serie A e Milan-Napoli nel turno successivo, mentre alla sedicesima giornata si disputeranno due incroci tra Milano e la Capitale con Inter-Lazio e Roma-Milan; al diciassettesimo turno avremo il derby d’Italia Juventus-Inter, poi alla diciottesima giornata si giocheranno Napoli-Juventus e il derby capitolino Roma-Lazio. L’ultima giornata, infine, ci regalerà Lazio-Napoli.