Leggings Calzedonia, i nuovi modelli per l’estate 2014

calzedonia-leggings-primavera-2014Calzedonia propone un ampio catalogo di leggings per la primavera estate 2014, da portare anche per la stagione calda e da abbinare a tutti gli outfit di tendenza in questo periodo. Dopo aver anticipato le prime novità per quanto riguarda i costumi da bagno, Calzedonia ci stupisce con una serie di leggings e jeggings davvero trendy che fanno parte del catalogo primavera-estate 2014 del brand.

Per la stagione calda spiccano in particolare i jeggings, modelli che mixano i leggings clasici ai jeans fatti di un tessuto elasticizzato che regala anche una fortma più morbida del lato B. Sono tantissimi i modelli di jeggings Calzedonia, tra cui spiccano quelli effetto lavato e i modelli a fiori o quelli con stampe geometriche. Li troviamo nel classico blu denim, ma anche in nero con stanmpe floreali tono su tono.

Ci sono poi i leggings colorati, quelli classici che si possono abbinare alle maglie lunghe o indossare con un top maxi anche in estate. Calzedonia li propone in tante fantasie alla moda; tinta unita nei colori pastello, a pois, a rughe, con stampe e anche quelli stile militare. Nel catalogo leggings di Calzedonia, troviamo anche quelli effetto pelle, che a dire il vero non sembrano troppo estivi ma essendo uno dei trend di stagione, vestire cos’ sarà di moda anche cn 30 gradi.