Category Archives: Cronaca e Attualità

carabinieri roma omicidio

Mentana, Roma: litiga con lo zio, poi lo uccide

I litigi familiari soffocati nel sangue, purtroppo, sembrano non stupirci più: casi del genere a quanto pare si verificano ogni giorno e ad ogni latitudine. Stavolta è toccato ad un…

sparatoria maometto vignette

Garland, Texas: vignette su Maometto e sparatoria, due morti

A Garland (Texas) ha luogo in questi giorni una mostra che raccoglie alcune vignette relative a Maometto. Scopo della rappresentazione è, oltre che stuzzicare la curiosità dei tanti visitatori, scegliere…

Expo2015

Milano, scontri e devastazioni dei No-Expo

L’Expo 2015 ha aperto i battenti, e di certo erano prevedibili delle contestazioni, ma in pochi si sarebbero aspettati una simile devastazione. Molotov, bombe carta, auto in fiamme e vetrine…

malasanità teramo asl

ASL di Teramo: inchiesta sulla morte di Lorenzo Panichi

Lorenzo Panichi era un ragazzino come tanti altri: le sue giornate erano fatte di scuola, compiti, pallone, ragazze. Difficilmente l’adolescente avrebbe pensato di poter salire un giorno agli onori della…

pedofilia arresti postale

Pedopornografia e pedofilia: maxi indagine della polizia postale

Una maxi indagine recentemente condotta dagli uomini della polizia postale, ha portato ad un gran quantitativo di arresti eseguiti in 16 città italiane. A quanto pare gli agenti avrebbero intercettato…

boko haram ostaggi

Terrorismo, Nigeria: liberati ostaggi di Boko Haram

Boko Haram, gruppo terrorista vicino ad Al Qaeda e all’Isis, aveva rapito nei giorni scorsi ben 293 ostaggi (tutte donne). I fondamentalisti islasmici avevano nascosto le prigioniere nella foresta di Sambisa…

cronaca

Elena Ceste ultime notizie: sensitiva dice che si è suicidata

Ci sono nuove news su Elena Ceste, una sensitiva avrebbe infatti detto che la 37enne di Motta di Costigliole si è suicidata e non è stato il marito ad ucciderla….

Elena Ceste news oggi: marito mente sul cellulare

Elena Ceste, chi l’ha uccisa? Sembra non avere risoluzione il caso della mamma di Costigliole d’Asti anche se ormai tutto fa credere che ci sia lo zampino del marito. L’uomo…

Elena Ceste notizie: novità sul marito smentito dalle celle

Elena Ceste, sono molti i misteri sulla morte della donna di Costigliole. Le indagini proseguono nel silenzio ma in questi giorni si parla della possibile implicazione del marito nella morte…

Loris Stival: video incastra Veronica Panarello, entra nel garage con l’auto

La posizione di Veronica Panarello per l’uccisione del figlio Loris Stival è sempre più compromettente. La donna si trova in carcere da 3 giorni ed entro il 12 dicembre, la…