Borse Carpisa collezione low cost primavera estate 2014 [FOTO]

Carpisa presenta la collezione di borse per la primavera estate 2014, modelli low cost che di stagione in stagione sanno conquistare il cuore delle donne. Infatti i prezzi bassi, la varietà di modelli e forme sempre all’ultima moda sono alla base di tutta la linea di borse Carpisa.

Nel catalogo per la primavera-estate 2014 troviamo tutte le tendenze del periodo come i colori pastello, le borse con le frange, i modelli con borchie, le borse in vernice e tanto altro. Carpisa propone una vasta gamma di borse da giorno, borse shopper colorate e capiente, che si alternano a handbag con manico rigido, bauletti grandi e borse tote.

Accanto ai colori classici come bianco, nero, blu, beige e avorio, spiccano tanti colori sorbetto e pastello come giallo, rosso e rosa, ma anche borse bicolor con bordi a contrasto. Carpisa nel catalogo primavera-estate 2014 ci propone anche modelli di zainetti casual per andare in vacanza, ma anche borse clutch e pochette da sera con catenella.

Tra i modelli più belli, spiccano i modelli shabby chic di bauletti rigidi, la borsa a cartella, le borse con frange e le handbag con borchiette dall’animo rockeggiante. Le borse da sera Carpisa, sono caratterizzate da inserti metal, trapunture e dettagli glam come potete vedere anche nella fotogallery.

[nggallery id=162]‎