Smalti Chanel, unghie trendy con i colori della primavera 2014

Smalti Chanel primavera 2014. Chanel ha lanciato i suoi smalti della nuova collezione primaverile, che fanno parte del più ampio catalogo make up del marchio francese. Come sempre i prodotti make up di Chanel sono sempre davvero bellissimi e unici, ad ogni stagione fanno tendenza e chiunque vorrebbe provarli per avere un trucco trendy.

Della collezione make up Chanel fanno parte gli smalti della linea Notes du Printemps, una collezione che come dice il nome stesso si indirizza verso le tonalità della primavera, colori tenui e pastello. Gli smalti Chanel primavera 2014, puntano decisamente a delle tonalità molto delicate, ma non mancano quei colori accesi come il rosso che è alla base di tutti gli smalti da sempre proposti dal brand di lusso.

Rosa perlato, cipria, rosso fragola, corallo e tutte le sfumature del rosa; sono questi i colori più in voga, a cui Chanel ha deciso di dare risalto. Ma non mancano alcune tonalità più scure e dark, come gli smalti bronzo, quelli viola scuro e addirittura quelli perlati che creano un contrasto netto col la manicure. Gli smalti Chanel, si abbinano a tutto il resto della collezione Notes du Printemps che abbiamo già conosciuto di recente e che include anche ombretti, glossy e mascara.