Luisa Spagnoli collezione abiti primavera-estate 2014 [FOTO]

Abiti Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2014. Luisa Spagnoli nota per la sua collezione di abiti da cerimonia, ci propone una collezione di vestiti dal taglio elegante e sartoriale che guarda allo stile vintage e in particolare a quello delle crociere e del mondo vacanziero. Da sempre Luisa Spagnoli, accontenta tutte le donne alla ricerca di abiti eleganti e di classe che servono per un matrimonio o un’occasione speciale.

I nuovi abiti della collezione 2014 di Luisa Spagnoli, continuano a stupire per la classe e lo stile che risulta sempre vintage, bon ton e si adatta non solo alle donne più grandi, ma anche alle giovani. Basta vedere un po’ il look di Kate Middleton. Nel catalogo vestiti di Luisa Spagnoli per la primavera 2014, spiccano davvero tanti modelli diversi e per ogni esigenza; dai tubini retrò, passando per gli abiti chiffon, i completi giacca e pantalone, i minidress in raso, gli abiti con pantalone e tantissimi modelli con giacca abbinata o copri spalle in tulle.

Accanto al classico nero, Luisa Spagnoli propone dei bellissimi abiti dai colori sgargianti come giallo canarino, rosso acceso, turchese, arancio, verde, lilla e blu. I tubini ad esempio sono tutti sobri ma decorati con cinturini gioiello, ci sono anche abiti corti con fiocchi in vita o scollature importanti, abiti in pizzo e modelli damascati per una donna più matura. Nella collezione abiti Luisa Spagnoli primavera-estate 2014 troviamo anche long dress molto eleganti, tubini in tulle prettamente per cerimonie, abiti stile navy a righe o modelli blu con contorni bianchi e bottoni in oro.


[nggallery id=215]‎