Kocca abbigliamento collezione abiti primavera-estate 2014 [FOTO]

Kocca ha presentato il catalogo di abbigliamento per la primavera-estate 2014, una collezione ricca di vestiti e abiti eleganti. Da sempre Kocca si caratterizza per i capi femminili e glam che strizzano l’occhio ad una sensualità mai esagerata. Per la primavera 2014 Kocca propone un catalogo ultra glam in cui spiccano abiti eleganti, casual e da portare ogni giorno tutti trendy e alla moda.

Anche Kocca nel nuovo catalogo segue i trend di primavera, dove troviamo capi fashion, coordinati, abiti colorati e glamour che si sposano benissimo con i trend dell’estate. Il catalogo abbigliamento Kocca online, offre insieme alla collezione di jeans, t-shirt, giacche e capispalla di primavera, anche una vasta gamma di abiti bon ton dal mood fresco e originale. Per quanto riguarda gli abiti eleganti Kocca punta essenzialmente a modelli lunghi, minidress e abiti svasati dove spiccano stampe a fiori, tinte unite particolari e tanto pizzo.

Tutti gli abiti si adattano e si abbinano ai capispalla proposti da Kocca, in particolare alle giacche blazer e ai giubbini biker. I vestiti eleganti perfetti per la sera, occasioni speciali e matrimoni, si suddividono in long dress con trasparenze, i colori sono scuri e sono arricchiti da ricami, strascichi e inserti brillanti. Ci sono anche i minidress smanicati asimmetrici, modelli da portare in ogni occasione, cosi come anche tubini attillati senza maniche, modelli bicolor e con trasparenze. Accanto ai vestiti eleganti, spiccano anche i modelli con gonna a ruota, minigonne a portafoglio e quelli stampati da portare ogni giorno.