Abiti da cerimonia 2014 più belli di Pronovias per la primavera estate

Abiti da cerimonia primavera-estate 2014. Pronovias e tanti altri brand hanno proposto le loro collezioni per gli abiti da cerimonia dell’estate, indicati per invitati al matrimonio, damigelle e testimoni. La caratteristica degli abiti da cerimonia per la mamma della sposa o la sorella, ma anche per amiche e conoscenti, è che sprizzano colore e pizzi in ogni dove.

Anche se il nero resta un colore must, per gli abiti da cerimonia estivi, ritroviamo delle nuances bellissime come rosa cipria, lilla, giallo, turchese, corallo e viola.

Protagonista insieme al colore è anche il pizzo e i ricami, presenti in moltissimi modelli. Pronovias è uno dei brand insieme a Delsa, Pignatelli e Luisa Spagnoli, che sa davvero stupire per chi deve andare ad un matrimonio, con degli abiti stupendi, ricchi di colore e stile. I vestiti da cerimonia di Pronovias, fanno parte di una collezione di abiti caratterizzati da lustrini, paillette, tonalità confetto e nuances vistose come il verde lime, il rosso carminio, il blu cielo o blu di Prussia. Quasi tutti i modelli di abiti da cerimonia Pronovias per la primavera estate 2014 sono caratterizzati da ruches, trasparenze e velature.

Spiccano i modelli a sirena che fasciano il corpo, quelli stile impero dallo stile senza tempo e principesco, ma anche i mini abiti con ruches, quelli attillati con trasparenze e i tubini longuette smanicati con corpetto a cuore. La collezione abita da cerimonia Pronovias, si adatta a tutti i tipi di matrimonio, di giorno o di sera.