Tagli capelli corti alla moda da copiare alle celebrities

Tra le mode dell’estate 2013 ci sono i tagli corti dietro e lunghi davanti. In realtà un po’ tutti i tagli di capelli sembrano avere un ottimo appeal per questa estate, fatta soprattutto di praticità e portabilità, sia che abbiate i capelli lunghi che corti, lisci o ricci. Ovviamente tra le varianti più gettonate ci sono appunto quei tagli di capelli corti che dietro sono più corti e davanti più lunghi, molto carini col ciuffo maxi portato di lato o con la frangia lunga.

Il successo è assicurato visto che da ormai quasi un anno, sembra che moltissime ragazze abbiano deciso di adottare questa pettinatura anche se fondamentalmente non a tutte dona. Il caschetto corto col ciuffo lungo di lato, è stato il più gettonato dalle giovanissime, che hanno deciso di copiare l’hairstyles delle celebrities come Miley Cyrus, Charlize Theron ed Emma Marrone. Ci sono poi quei tagli corti essenzialmente vintage e bon ton che rispetto a quelli corti dietro sembrano stare meglio in quanto risultano tagli più vintage e lisci che regalano quell’ari romantica.

Tra le celebrities da copiare troviamo Michelle Williams o Anne Hathaway che ci hanno fatto vedere i loro tagli bon ton. Poi tra tagli maggiormente di moda nel 2013 oltre ai tagli corti, abbiamo potuto appurare che si sono anche quelli cortissimi o quelli medi e scalati; anche in questo caso è possibile giocare con forme, scalature e giochi di colore.