Max Mara collezione abiti primavera estate 2014 [FOTO]

Max Mara presenta la collezione di abbigliamento e abiti cerimonia per la primavera erstate 2014. E’ un catalogo davvero glamour ma anche semplice e lineare quello di Max Mara, che ha deciso di lanciare una collezione caraterizzata da colori tenui, linee minimal, ma ovviamente senza perdere il suo tratto distintivo.

Oltre alle proposte più serie, di cui fanno parte anche gli abiti da cerimonia, Max Mara, propone tanti capi dal look sporty chic, il vero must del periodo. Nel catalogo di Max Mara per la primavera estate 2014 troviamo cosi completi signorili composti da giacca e pantalone o giacca e gonna, ma anche abiti lunghi, spolverini eleganti, abiti e pull in cashmere da abbinare a gonne a tubino attillate. Per la parte superiore Max Mara propone trench, mantelle, giacche primaverili e dal taglio oversize caraterizzate da colori chiari e neutri come beige, grigio, bianco e nero.

Troviamo anche mini abiti color radiant orchid, il colore must della primavera di Pantone, ma anche altri modelli colorati e vivaci in verde, fucsia, giallo e sfumature eleganti. Gli abiti di Max Mara da cerimonia sono caraterizzati da un’estetica minimal, dove fanno caolino tubini, minidress arricchiti da ruches, ma soprattutto tanti long dress. Della collezione Max Mara primavera estate 2014 fanno parte anche le borse e le scarpe, modelli verniciati e glam per una donna contemporanea.

[nggallery id=191]‎