Foto dei Nuovi Tagli di Capelli Primavera Estate 2014

Nuovi tagli di capelli primavera estate 2014. Per essere alla moda bisogna scegliere il taglio giusto. Le tendenze capelli sono state svelate e riguardano non solo i capelli corti, ma anche i tagli lunghi e medi. Tra le novità da seguire per essere trendy e avere un taglio all’ultimo grido bisogna guarda agli anni ’90 da dove il trend sta prendendo spunto imporre gli ultimi tagli e acconciature.

I tagli di capelli ondulati e mossi fanno parte delle tendenze capelli della primavera 2014  In particolare tra le acconciature da non perdere spiccano quelle fatte con i bigodini e la piastra che risultano facili da realizzare e sono assolutamente trendy in questo periodo.

Tra le pettinature cool del 2014 spiccano proprio i tagli mossi, fatti con i bigodini proprio come accadeva molti anni fa quando le donne amavano acconciare capelli usandoli. Del resto, abbiamo già visto che tra le mode del periodo c’è anche il frisé, che è tornato direttamente dagli anni ’90.

Nuovi tagli di capelli primavera estate 2014

I capelli mossi, possono trovare uno sbocco sia con i capelli lunghi, che con quelli a caschetto e i carrè sfilati, ma facendo attenzione a sfoltire le punte per evitare quel fastidioso effetto gonfio. L’applicazione dei bigodini è molto semplice; basta metterli sui capelli asciutti e dopo aver aggiunto un fissante sulle lunghezze li si lascia in posa per circa 2 ore.

In questo modo si otterranno dei capelli mossi molto naturali, che ben si sposano con le tendenze attuali. Dunque dopo l’effetto wet, lo streetstyle e lo chignon da ballerina, realizzare un’acconciatura mossa con i bigodini è un’altra delle tendenze da non sottovalutare per avere una chioma cool e vintage nello stesso tempo.