Grande Fratello 13: Francesca Rocco, foto hot con Leonardo Tumiotto

Il Grande Fratello 13 è iniziato meno di una settimana fa e già vengono fuori gli scheletri dall’armadio di alcuni dei concorrenti. Dopo le foto hot di Modestina Cicero, l’attenzione mediatica si è spostata su Francesca Rocco, detta Chicca. La ventinovenne di Legnano, in provincia di Milano, oltre ad essere stata la prima concorrente di questa tredicesima edizione del reality show a regalare una doccia bollente, è balzata agli onori della cronaca rosa per una sua storia d’amore passata.

Francesca Rocco non sembra essere una ragazza qualunque, ma una di quelle che con il mondo dello spettacolo ha avuto a che fare. Infatti, Chicca è stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto, incontrato per caso in banca e fatto conoscere su Facebook tramite il direttore, un loro amico comune. Su internet ci sono numerose foto di loro insieme, fra cui alcune hot che mostrano Chicca al mare senza il pezzo sopra del bikini.

I due avevano intenzioni serie, di sposarsi e di andare a vivere insieme. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, però, la storia è naufragata lo scorso mese di settembre, per vedute differenti sulla vita. Ora Francesca Rocco è entrata nella casa del Grande Fratello e cerca un nuovo amore.