Tagli capelli mossi 2014: il nuovo trend di primavera [FOTO]

Tendenze moda capelli 2014. Lo stile vintage nei tagli capelli primavera estate 2014 sarà ancora in primo piano. Ecco allora che i capelli mossi e ondulati rappresentano il must quando si parla di hairstyles retrò. Tantissime sono le idee e proposte per tutte le donne che vogliono giocare con i tagli capelli ondulati durante la stagione calda.

Le tendenze capelli del 2014, si ispirano ancora a tutti quei tagli dall’allure bon ton, che richiamo un forte concetto di femminilità mai esagerata ma molto sofisticata. Essere quindi chic anche in estate sfoggiando dei capelli ondulati è ciò che serve per avere un look contemporaneo e curato.Ma come scegliere i tagli mossi adatti ai nuovi trend?

Tendenze moda capelli primavera estate 2014

I tagli mossi  non richiedono sempre la presenza del parrucchiere visto che si possono creare facilmente con la piastra in casa. Noi suggeriamo di optare per un’acconciatura mossa solo in particolari occasioni e non nella quotidianità in quanto i boccoli tendono a disfarsi molto facilmente. E’ anche importante sapere che soprattutto con il clima caldo, i boccoli di adattano di più alla sera.

Tanti i look pensati per i tagli mossi, ci sono quelli prettamente anni ’20, dove i capelli sono lunghi e cotonati sul lato, oppure lo stile anni ’30 in cui le onde retrò si addicono maggiormente ad un taglio corto. In tutti tagli citati la riga è di lato, il colore uniforme scegliendo il biondo miele o un castano intenso si darà più l’idea di uno stile vintage.