Denny Rose primavera 2014 catalogo vestiti [FOTO]

Catalogo Denny Rose primavera estate 2014. Il brand italiano, ha lanciato la collezione primavera 2014 con tanti outfit e look da mixare. Denny Rose, ancora una volta, ha realizzato una linea molto femminile e sensuale, dove i capi risaltano la femminilità e fasciano il corpo. Gli abiti sono aderenti e chic, cosi come i jeans, i pantaloni e le giacche dal taglio slim e glamour.

La collezione Denny Rose primavera estate 2014, è frizzante e ricercata, oltre alle tonalità pastello tanto gettonate, il marchio punta su toni accesi come il blu, giallo, rosso, fantasie floreali e stampe, oltre all’immancabile rosa cipria, bianco e tutte quelle nuances tenui che adesso sono in voga. Accanto alle proposte di abbigliamento come jeans skinny, leggings, giacche, tailleurs, maxi maglie e gonne, Denny Rose ci propone un catalogo di abiti sensuali e trendy per una donna che ama indossare vestiti giovanili e colorati, ma sempre con quel tocco di femminilità.

Le stampe vivaci, caratterizzano un po’ tutto il catalogo, ma ci sono anche fantasie maculate, tinte unite e abitini impreziositi da rouches e scolli a barchetta. Gli abiti Denny Rose primavera-estate 2014 spaziano dai tubini aderenti proposti in rosa cipria, giallo e turchese con rouches sulle spalline, ci sono poi gli abiti longuette in blu con pizzo sulla spalla e tantissimi minidress bicolor caratterizzati da righe, stampe e inserti. Vi lasciamo alla fotogallery della collezione abiti Denny Rose per la primavera estate 2014.